01/10/2022 - 01/11/2022
L'autunno è un ottimo periodo dell'anno per godersi una vacanza nelle Dolomiti. Tanti rifugi sono ancora aperti e invitano a piacevoli escursioni e passeggiate attraverso i nostri boschi, fino su alle malghe. I larici sfoggiano il loro splendido vestito giallo fuoco. E se capita una giornata un po' fredda potete scaldarvi nella nostra nuova zona wellness con piscina e saune. Con un soggiorno di 7 notti, una notte ve la regaliamo noi.
I NOSTRI SERVIZI INCLUSI
I piaceri della gastronomia
- A colazione: vi prepariamo un’abbondante colazione a buffet con prodotti tipici regionali, come marmellate e formaggi di Braies, scelta di cereali altoatesini e di yogurt, uova provenienti dalla fattoria di un paese vicino, pane fresco di una panetteria del posto…
- A cena: buffet di insalate, menù a scelta con più portate e con tipiche leccornie altoatesine e selezionati piatti italiani. L’acqua dalla nostra fontana è sempre a vostra disposizione!
Wellness - Oasi dell’acqua, del calore e del benessere
- Vi sta a disposizione la nuova area saune con bagno turco, Biosauna, sauna finlandese, cabina a infrarossi e sala relax - l’accesso è consentito dai 18 anni in su, e gli asciugamani sono a disposizione nel reparto sauna.
- Nuova piscina coperta con area relax e sauna per “vestiti” all’interno della stessa area
- Fatevi coccolare durante un rilassante massaggio (a pagamento)
- In stanza troverete un cestino con teli per l'uso della zona Wellness e morbidi accappatoi
Attivi e in forma
- campo base con deposito per la vostra attrezzatura sportiva, possibilitá per pulirla e asciuga scarponi
- noleggio di zaini, bastoni da camminare e boracce
- minimo 4 escursioni guidate a settimana
7 notti da € 665,00 per persona
Richiedi ora